Seguici su: Translate:

Chi sono

rosaria_cosciaMi chiamo Rosaria Coscia e sono la designer nonché artigiana del Tocco di Minerva.

Il Tocco di Minerva nasce cinque anni fa, quando per il “capriccio” di indossare qualcosa di elegante e introvabile, ho iniziato a sentirmi libera di disegnare, ideare e creare a mano accessori moda che principalmente fossero in grado di soddisfare il mio ego, il piacere di sentirmi donna. In questo modo, ad ogni accessorio lavorato con nobile premura, seguiva il piacere di indossarlo e l’immane soddisfazione di ottenere apprezzamenti per qualcosa che da essere solo un’idea cerebrale si era tradotta in un oggetto di pregio.

Da qui nasce il Brand moda il Tocco di Minerva accessori Moda realizzati a mano la cui designer è Rosaria Coscia.

Il Tocco di Minerva è un Laboratorio Artigianale tutto al femminile unico in Italia e nel mondo. Il Laboratorio è un luogo di sperimentazione artigianale, sartoriale e innovativo per l’abbinamento di tecniche antiche di lavorazione e per l’utilizzo di tecniche moderne.

La Designer nonché Artigiana è Rosaria Coscia, artista che segue ogni processo di lavorazione, dal disegno alla manuale creazione di orecchini, collane, abiti, stole, cravatte, cerchietti, bracciali, accessori per capelli, maschere, papillon, cerchietti, colli, fasce per capelli.
Tutto realizzato su misura, con prodotti di alta moda e opportunamente selezionati.
Il primo laboratorio monomarca è a Toritto (BA) in via Giuseppe Alberto Pugliese 216.
A conferma di quanto detto, Amazon ha selezionato il nostro laboratorio inserendoci nel programma “Amazon Made in Italy” tra le eccellenze italiane da promuovere in tutto il mondo. Ecco la nostra bottega Amazon.

 

Scroll Top